|
News
Ma Ferretti e Severgnini sono ormai recuperati. Ingaggiato il giovane Regolini: arriva dalla Viterbese.
Continua il calvario infortuni nel Chioggia Sottomarina. Ultimo a fermarsi, nella partitella odierna, è stato Alfonso De Capua. Il centrocampista ha accusato una contrattura, che però potrebbe essere più pesante del previsto. Difficile comunque che De Capua possa essere disponibile per domenica. Ai box anche Christian Guerra che ha dovuto arrendersi ad una caviglia in disordine che già contro il Domegliara faceva piuttosto male. A Guerra, uno dei più presenti in questa stagione, verrà probabilmente concesso un turno di riposo. Non riesce a riprendersi perfettamente neanche Santo Parise, uscito nella gara di Sommacampagna e poi praticamente più entrato (a parte i due minuti finali di Concordia). Parise sta cercando di recuperare più in fretta possibile ma anche per lui domenica non ci dovrebbe essere niente da fare, al massimo la panchina. Ci sono però anche buone notizie perchè vista l'assenza di Guerra potrebbe ritornare in difesa Nicolò Severgnini, assente dal 16 novembre (3-0 al Quinto), mentre andrà sicuramente in panchina Gustavo Ferretti che non vede il campo dal 5 ottobre (1-1 con il Trento). Ferretti si è curato la caviglia in Argentina, è ritornato ad inizio anno e adesso è pronto per riprendersi una maglia. Nel frattempo la società ha ufficialiazzato l'ingaggio del giovane difensore Eros Regolini. Nato a Marghera il 26 ottobre del 1990, Regolini è un difensore che può adattarsi sia a destra che a sinistra. Ha iniziato nelle giovanili del Treviso per poi passare alle giovanili del Venezia. Quest'anno aveva disputato la prima parte della stagione in Serie D con la Viterbese.
|
Montebelluna: campo tabù. Squalificato Colombani.
Il Montebelluna, dopo un avvio di stagione straordinario, è scivolato da qualche giornata in piena zona play out. La squadra di Borgato domenica ha pareggiato per 0-0 sul difficile campo di Belluno, ma contro i granata non potrà avere il centrocampista Leonardo Colombani, fermato dal giudice sportivo. Colombani è, tra l'altro, il maggior realizzatore del Monte con 4 gol segnati e precede Furlanetto che di reti ne ha realizzate 3. Ma il campo del Montebelluna è una sorta di tabù per il Chioggia Sottomarina: in sette sfide giocate, si sono avute 2 vittorie del Monte e 5 pareggi. Tra le altre cose nella gara d'andata fu proprio il Montebelluna a dare il primo dispiacere in campionato ai granata grazie alle reti di Luppi e Furlanetto che resero vana la rete del pari di Ragusa. Questo il dettaglio delle partite giocate al "San Vigilio". 2007-08: Montebelluna-Chioggia Sottomarina 2-0 (Schiavon, Nicoletti); 2005-06: Montebelluna-Chioggia Sottomarina 0-0; 2004-05: Montebelluna-Chioggia Sottomarina 1-1 (Garbini, Bordignon); 1988-89: Montebelluna-Union Cs 1-1 (Bressan, Martinelli); 1977-78: Montebelluna-Union Cs 2-1 (Brunetta, Scheda, Levantaci); 1972-73: Montebelluna-Union Cs 1-1 (Antonini, Bonaretti); 1971-72: Montebelluna-Union Cs 0-0.
|
Daniele Vianello ancora in rappresentativa
Nuova chiamata per Daniele Vianello con la rappresentativa di Serie D che affronterà il torneo di Viareggio. Il centrocampista granata affronterà un nuovo stage da lunedì a mercoledì a Roma, negli impianti dell'Acquacetosa.
|
Risultati e classifiche delle giovanili
|
Allievi regionali: Chioggia Sottomarina - La Rocca 0-0
Questa la classifica del girone C: Legnago 34; Cologna V.ta 31; Amatori Nogara 24; Este 23; Cerea 20; Lonigo 18; Piovese, La Rocca 16; Adriese 14; Solesinese, Chioggia Sottomarina 11; Casaleone 10; Bovolone 2. Prossimo turno: Casaleone-Chioggia Sottomarina.
|
Giovanissimi Reg. : Bagnoli S.Siro-Chioggia Sottomarina 0-2
La classifica del girone C: Legnago 37; Albignasego, Solesinese 35; Piovese 31; Cologna V.ta 24; Este, Chioggia Sottomarina 20; Sottomarina Lido 17; Adriese, Cerea 16; La Rocca 14; Amatori Nogara 13; Monselice 10; Bagnoli S.Siro, Bassa Padovana 4. Prossimo turno: Chioggia Sottomarina - Sottomarina Lido.
|
Giovanissimi Prov.: Chioggia Sottomarina-Sottomarina Lido 2-0
La classifica del girone C: Fossò 33; Chioggia Sottomarina 24; Lupia Maggiore, Stra RB 22; Bojon 20; Camponogarese, Arinese 17; Gambarare 9; Sottomarina Lido 6; Oriago 4; Flexum 0. Prossimo turno: Stra RB-Chioggia Sottomarina.
|
|
Archivio news recenti
Tutte le news archiviate >>
|