Fotogallery by Rasty

News

19/02/09

Verso il derby con lo Jesolo

GUERRA, TIOZZO E ROMERO K.O.

Infermeria ancora piena. Guerra il più grave (microfrattura ad una caviglia) e per lui la stagione è a rischio. I risultati delle giovanili.

Continua la persecuzione legata agli infortuni in questo campionato decisamente sfortunato per il Chioggia Sottomarina. Romero si è fermato nel primo tempo della gara con il Trento, Tiozzo al termine della partita e Guerra è già fermo da qualche settimana. Christian Guerra è comunque il giocatore con l'infortunio più serio. Una distorsione alla caviglia subita un mese fa ha riacutizzato una micro frattura della quale il difensore aveva già sofferto lo scorso anno e che lo aveva fermato per tre mesi. Purtroppo è anche molto probabile un intervento chirurgico in artroscopia che comporterebbe una prognosi di almeno due se non tre mesi. Domani Guerra sarà visto dai medici del Padova (la sua società di appartenenza) che decideranno sul da farsi. Insomma il finale di campionato per il difensore granata sembra purtroppo a rischio. Meno grave del previsto il problema avuto da Gonzalo Romero. L'ecografia ha per fortuna sconguirato lo strappo e, a quanto pare, per l'uruguaiano si tratta solamente di una forte contrattura al polpaccio. Anche per Romero però niente derby. Così come è a rischio la presenza in porta di Luca Tiozzo alle prese con una contrattura al quadricipite. Il portiere sarà comunque a disposizione ma è molto difficile che possa partire titolare. Pronto comunque Luca Boscolo che in questa stagione ha collezionato 4 presenze.

Tornano Vianello e Alberto Ballarin. Jesolo: dubbio Segato

Tradizionale partitella in famiglia oggi pomeriggio al "Ballarin". Ennio Dal Bianco ritrova comunque per il derby due giocatori molto importanti. Tornano ad essere disponibili domenica, infatti, Daniele Vianello e Alberto Ballarin. Vianello, eliminato con la Rappresentativa di Serie D al torneo di Viareggio dalla Sampdoria, rientra in squadra dopo la bella esperienza con il team di Polverelli e, anche se magari un po' stanco (ha giocato quattro partite in una settimana), torna in laguna con una motivazione in più. Il difensore Alberto Ballarin ha invece scontato il turno di squalifica domenica contro il Trento e pertanto torna a disposizione di Dal Bianco. Due i giocatori granata in diffida: Borriero e Rizzi. Nessun squalificato anche nel Città di Jesolo, prossimo avversario del Chioggia Sottomarina, ma anche in casa nerazzurra non va decisamente meglio in quanto a infortuni. L'ultimo che si è fermato in ordine di tempo è l'ex Nicola Segato, stoppato da un problema muscolare e quindi anche per lui derby in grande rischio.

Giovanili. I risultati del week end

Di seguito i risultati delle squadre giovanili del Chioggia Sottomarina, ricordando che sabato la Juniores (classifica aggiornata nella pagina dei risultati) ha battuto di misura (1-0, gol di Jeffrey Tiozzo) l'Este.

Allievi Regionali. Chioggia Sottomarina-Piovese 1-5

Questa la classifica del girone C. Legnago 46; Cologna Veneta 38; Amatori Nogara 31; Este 30; La Rocca 28; Lonigo 25; Cerea 23; Adriese, Piovese 21; Solesinese 18; CHIOGGIA SOTTOMARINA 15; Casaleone 14; Rovigo 11; Bovolone 3.

Giovanissimi Regionali. Legnago-Chioggia Sottomarina 1-1

La classifica del girone C. Legnago 47; Piovese 43; Albignasego, Solesinese 41; CHIOGGIA SOTTOMARINA, Cologna Veneta 27; Este 23; Adriese, Cerea 22; Sottomarina Lido, La Rocca 20; Amatori Nogara 19; Monselice 10; Bagnoli S.Siro, Bassa Padovana 4.

Giovanissimi Provinciali. Chioggia Sottomarina-Fossò 1-2

La classifica del grione C. Fossò 40; Stra Riviera del Brenta 31; Lupia Maggiore 28; CHIOGGIA SOTTOMARINA 27; Camponogara 24; Bojon 23; Arinese 18; Gambarare 12; Oriago 7; Sottomarina Lido 6; Flexum 1.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra