Fotogallery by Rasty

News

03/12/08

Primo allenamento per Santo Parise

BENTORNATO A CASA

Il centrale difensivo dopo la breve parentesi di Legnago è ritornato a disposizione di Dal Bianco. Risultati delle giovanili.

Sembra che il tempo non sia mai passato. Santo Parise, dopo la breve parentesi con la maglia del Legnago (Eccellenza), è ritornato in granata e ieri pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento con il Chioggia Sottomarina sul campo di Borgo San Giovanni. Parise è tornato, richiamato dal presidente Levantaci che pure quando c'era stato l'addio questa estate non aveva usato parole tenere. La separazione con Parise era stata vissuta quasi come un trauma tra i tifosi che avevano sempre espresso il loro rammarico. Tuttavia le persone intelligenti sanno cambiare idea e allora riecco Parise in granata, accolto quasi come un figliol prodigo dalla società e dalla tifoseria. Nei giorni scorsi Parise agli organi di stampa ebbe a dire. "A Chioggia avevo lasciato il cuore e probabilmente questa estate avevo preso una decisione affrettata. La chiamata del presidente mi ha sorpreso, per come aveva preso la mia decisione di andarmene, ma quanto l'ho sentito al telefono non ci ho pensato due volte ad accettare la sua proposta di tornare e sono ben felice di ritornare a Chioggia per dare il mio contributo in un campionato che ci deve vedere protagonisti". Intanto nei prossimi giorni si saprà l'entità dell'infortunio di Luca Ranzato Varisco, uscito domenica nel primo tempo per un problema muscolare.

Allievi Regionali. Am. Nogara-Chioggia Sottomarina 3-1

La classifica. Legnago 28; Cologna Veneta 24; Cerea 19; Amatori Nogara, Lonigo 17; Este 14; Piovese 13; Solesinese, Chioggia Sottomarina 10; Casaleone, La Rocca 9; Adriese 8; Bovolone 2.

Giovanissimi Reg. Chioggia Sottomarina-Cologna V.ta 1-1

La classifica. Albignasego 30; Legnago 27; Solesinese 23; Piovese 22; Cologna V.ta 17; Este, Chioggia Sottomarina 14; Adriese 13; Sottomarina Lido 12; Amatori Nogara 11; Cerea, Monselice 10; La Rocca 7; Bagnoli 2; Bassa Padovana 1.

Giovanissimi Prov. Camponogarese-Chioggia Sottomarina 0-1

La classifica. Fossò 27; Chioggia Sottomarina 18; Stra Riviera 16; Bojon, Arinese 14; Lupia Maggiore 13; Camponogarese 11; Gambarare 9; Oriago 4; Sottomarina Lido, Flexum 0.

Esordienti a 9 ('97). Punto Mestre-Chioggia Sottomarina 2-2

La classifica. Chioggia Sottomarina 17; Dolo, Sottomarina Lido 16; Real Martellago, Salese, Borbiago 10; GazzeraOl.Ch. 9; Gambarare 8; Spinea 6; Punto Mestre 3; Drago Cappelletta 0.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra