Fotogallery by Rasty

News

17/12/08

Mercato: movimenti in uscita

VIDO AL PORTO VIRO

Nella lista di svincolo Corontini, Garcia e Campagnolo. Integrato in prima squadra Matteo Ballarin.

Con la chiusura dei termini per lo svincolo (oggi ultimo giorno disponibile) il Chioggia Sottomarina ufficializza alcuni movimenti di mercato in uscita. Il difensore Lorenzo Vido (classe '90) è passato, con la formula del prestito, al Porto Viro in Promozione. Operazione atta per permettere al giocatore di avere più possibilità di giocare visto che con la maglia granata è stato utilizzato solamente 6 volte in campionato (1 quest'anno) e 4 in coppa in una stagione mezza. Vido è comunque un difensore di belle speranze, frutto del vivaio chioggiotto, che ha solo bisogno di essere utilizzato maggiormente, opportunità che la Serie D riesce a dare poco. Vido lascia così per questa stagione il Chioggia Sottomarina dopo Bittante (Cavazzale) e Bellemo (Mestre). Con Luca Ranzato Varisco e Nicolò Severgnini ancora infortuntati (il loro rientro dovrebbe avvenire in gennaio) la società ha deciso di integrare in prima squadra il giovane (classe '91) difensore della juniores Matteo Ballarin, che può essere impiegato tanto nel ruolo di centrale quanto nel ruolo di terzino. Altro prodotto del vivaio granata (che esemplifica la bontà del settore giovanile del Chioggia Sottomarina) Ballarin è già stato convocato per la trasferta di Belluno e per la gara interna con la Sacilese. In lista di svincolo sono invece stati inseriti il portiere Daniele Corontini, il difensore Carlos Garcia ed il centrocampista Andrea Campagnolo. Comunque, fino a quando non troveranno un'altra sistemazione, i giocatori continueranno ad allenarsi con il Chioggia Sottomarina.

Garcia precisa: arrabbiato con me stesso non con il pubblico.

Carlos Garcia, che sta continuando ad allenarsi con grande intensità, è voluto ritornare sul finale della partita con il Bolzano quando era stato visto uscire dal campo quasi in lacrime. A fine partita il capitano Emanuel Rizzi aveva difeso a spada tratta il compagno dalle invettuve del pubblico, ma Garcia ha voluto precisare. "Al termine di quella partita non ero arrabbiato con il pubblico ma semplicemente con me stesso. I fischi ed i rimbrotti della gente fanno parte del gioco, figuriamoci se me la prendo per queste cose. Il giorno che decidessi di farlo sarà il giorno in cui cambierò mestiere". Precisazione dovuta.

Eurotezze: squalificati Pettinà e Ciscato.

Scure pesante del giudice sportivo sull'Eurotezze, prossimo avversario del Chioggia Sottomarina. Sono infatti stati squalificati per una giornata (e quindi salteranno la supersfida del "Ballarin") i centrocampisti Federico Pettinà e Luca Ciscato, che erano stati ammoniti domenica contro il Bolzano. Rinviata ancora per il maltempo la partita tra il Domegliara e il Belluno in programma oggi.

Archivio news recenti

Tutte le news archiviate >>

Sponsor ufficiali 1° squadra